Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2014, 23:36   #5
DoomMark
Protozoo

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora: detto nella mia ignoranza non penso che il problema ALL'OCCHIO è causato dall'acquario per il semplice motivo che il suo ex amichetto non si è ammalato. Posso sbagliarmi e in tal caso me lo dica perchè io davvero non lo sò...
Per quanto riguarda la manutenzione, ogni 10 giorni circa cambiamo 10 litri d'acqua (quindi un buon 50%). Ha anche un sistema di filtraggio automatico con una specie di ovatta, ma quella la cambiamo metà ogni 2 mesi; ci sono anche dei sassolini nel filtro in fondo a tutto, ma questi non li abbiamo mai cambiati in più di 10 anni.
Per i valori devo comprare i test per l'acqua? Se si domani dovrei farglieli sapere

EDIT:
Ora che ricordo, il problema all'occhio della pesciolina l'ho notato solo dopo che il compagno l'ha morsa (diciamo che ci ha messo la bocca sopra) all'occhio...
Oltretutto credo che lei non voglia compagni perchè quando l'altro pesciolino era vivo spesso la riempiva di spallate contro il vetro

EDIT 2:
Nel caso volessi comprare un acquario nuovo, come dovrei avviarlo e di quanti litri dovrebbe essere?
DoomMark non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08557 seconds with 13 queries