Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2014, 12:41   #5
Giacomo Jek
Batterio

Città: arezzo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da C@rmin& Visualizza il messaggio
Sono pesci rossi ornamentali( quello che hai è un Demekin o Telescope eye )..

Le uova le devi togliere dalla vasca(non prenderle con le mani, ma prendi gli oggetti dove sono attaccate) e metterle in un contenitore capiente e vedere se schiudono..Le uova sono bianche. Se dopo 2 o 3 giorni diventano opache e tendenti al giallo non sono fecondate.Se invece le uova sono state fecondate, riuscirai ad osservare dei minuscoli puntini neri all'interno delle uova.
Gli avannotti sono già nati ed hanno intorno ai 13 gg. Ci sono ancora nell'acquario altre uova. Domanda, nasceranno ancora oppure è troppo tardi? In caso, le dovrei toglier e se si come?
Per quanto riguarda il filtro: gli avannotti stanno in un acquario a se stante che poi è quello in cui sono stati fecondati e poi nati. I genitori li ho spostati in un altro acquario. Il filtro con il suo flusso in uscita può essere dannoso ai piccoli? lo chiedo perchè ho notato che quando passano sotto la bocchettina di fuoriuscita dell'acqua filtrata vengono spostati abbastanza prepotentemente. Non è che faticano troppo quando incontrano quella corrente?
Dovrei spegnerlo?
Giacomo Jek non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09447 seconds with 13 queries