Si, su questo ed altri forum.
Ho divorato sotto l'ombrellone il libro di Danilo Ronchi, ho due libri di Tristan Lougher su pesci e invertebrati etc etc etc, ma ovviamente il tutto solo dopo aver dato retta ai vari negozianti.
Comunque al momento non amiamo i Coralli, ci piacciono i pinnuti, ma non potendo e mettere, o comunque dovendo limitarci ad un numero dispari minore di 3,abbiamo iniziato a guardare gli invertebrati con un occhio diverso.
Quindi, come detto in precedenza, vada per qualche invertebrato semplicissimo, tutti i crostacei che mi permetterà la vasca e poi forse un dopo dopodomani penserò ad un eventuale pinnuto.
Detto questo è il caso di prevedere uno skimmer da usare dopo dopodomani? Senza pinnuti, lo skimmer é inutile? Se non metto pinnuti che aiutano a smaltire la pappa, dove la trovo una mangiatoia che fa cadere proprio solo 4 granelli?
Edit: Se guardi nella sezione "primo acquario marino" c'è un altro mio post di un 55x55x55 di cui domani probabilmente finirò la rocciata...
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)
|