Discussione: Primo acquario!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2014, 23:00   #28
Mipri
Avannotto

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora ho fatto due verifiche perchè anche io non ci credevo perdesse!!!
La prima volta sotto c'era del pluriball ed anche io avevo il dubbio potesse essere schizzata dell'acqua in fase di riempimento... Così ho svuotato, asciugato tutto alla perfezione, tolto il supporto bagnato e sostituito con della carta di giornale; prima ho messo uno strato di fogli per assicurarmi fosse tutto asciutto l'ho anche sostituito prima di riempire per la seconda volta....

La vasca è stata riempita con l'acqua del tubo da giardino, quindi si, era fredda, ma non era condensa! Anche pechè come vedi dalla foto ha iniziato a bagnarsi il giornale in punti precisi; prima nei due centrali (a 10 cm di vasca piena) poi in quello in basso, in modo copioso, a vasca piena fino al vecchio livello (sotto i tiranti, dove era il segno). Le macchie si sono allargate finchè ho controllato, poi sinceramente da ieri non sono andata a ricontrollarla; è fuori coperta e impacchettata.

Posso anche fare una nuova prova, anche con te presente, tanto tra sifone e pompa si svuota in pochissimo tempo!
Aspetto indicazioni sul da farsi, se lasciarla piena o meno...

Scusa se ho risposto tardi ma ho avuto una giornata pienissima e sono ancora sui libri...!
Mipri non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13255 seconds with 13 queries