Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2014, 18:34   #3
Centolire
Protozoo

Città: Biancavilla
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
I valori vanno bene.. Ank il my negoziante li ha controllati oltre a me dicendo che è ttt ok.. Avevo ttt pesci piccoli all'inizio tipo damigelle.. Poi un giorno ho messo un flaverscens e dp 10 giorni e morto e da li Ank una damigella e un pesce angelo giallo e blu.. Ksi ho tolto ttt i pesci che erano rimasti e li ho portati al my negoziante di fiducia.. Ks ho deciso di iniziare cn pesci più particolari come un pomacanthus già stato in acquario da 4 mesi in negozio.. Stava benissimo mangiava e nuotava tranquillamente.. Solo che ad un tratto sì strofinava nelle pietre e nn ha più mangiato.. Il negoziante mi ha fatto mettere un biocondizionatore con sostanze antiparassitarie.. Solo che dp alcuni giorni un altri sintomo.. Occhi gonfi e opachi.. Dp 4 giorno la morte.. Ksi faccio passare 3 settimane cm mi ha dett il negoziante e metto il balestra.. Stava benissimo l'ho messo a marzo.. Solo che una settimana fa guardando cn cura gli mancava un pochino di coda.. Ho rifatto lo stesso procedimento con il biocondizionatore ma nnt lo stesso.. Nn ha più mangiato e stava ttt il giorno nascosto.. Era l'unico pesce in vasca apparte un piccolo pulitore delle rocce..

Posted With Tapatalk
Centolire non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10355 seconds with 13 queries