Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2014, 17:04   #5
hkk.2003
Discus
 
L'avatar di hkk.2003
 
Registrato: Jul 2014
Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Messaggi: 2.275
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 34 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alegiu Visualizza il messaggio
Mi son un po' perso, riassumendo questa vasca la smonti dopo che é pronta l'altra o la tieni? Nel secondo caso cosa vorresti allevarci?
Se parliamo della vaschetta di casa, non so bene cosa fare. Sono appunto qui a chiedere consiglio a voi.
  • tengo il 26 litri li fino a che il 160 non è pronto e poi lo riavvio da zero o cambio vasca ;
  • cambio subito vasca cercando qualcosa che ottimizzi lo spazio utile (mi sarebbero utili suggerimenti su come fare la vasca), ma in questo caso non so quanto potrebbe migliorare ;
  • ... Varie ed eventuali in base a Vs suggerimenti ...
Originariamente inviata da marcocroci Visualizza il messaggio
inizia con l'uccidere il negoziante!!!!
Quale dei tanti che ha dato consigli sbagliati?
Attualmente ci sono 2 negozianti (negozi diversi) che danno a voi dei pazzi, sostenendo che i pagliaccetti e il Synchiropus sono adatti a quella vaschetta.

cosa vorrei ora ?
  1. Vostri consigli su come proseguire da quì al reset della vasca (questa o un altra)
  2. Vostri consigli su come progettare la vaschetta che andrà a sostituire questa

cosa vorrò in futuro ? se è quanto avrò la possibilità di resettare tutto a casa, con questa o un altra vasca, partirò soft con maturazione completa, qualche invertebrato che mi consigliere (facile e con pochissime pretese), gamberetti, ricci, paguri etc etc (in qualità e quantità che mi farò suggerire in base alle mie preferenze) e poi..... Poi.... Poi.... Ad essere sincero sincero sincero i pagliaccetti mi piacerebbe rimetterli, se proprio non si potrà, magari un giorno metterò quel momento pinnuto giallo di cui parlate sempre.....

Come sempre grazie a tutti...

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2)
__________________
hkk.2003 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12317 seconds with 13 queries