Discussione: fondo con lapillo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2014, 15:14   #45
carlo critical
Batterio

L'avatar di carlo critical

Cittā: catania
Acquariofilo: Dolce
Etā : 39
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Riapro questo topic dimenticato per sottoporvi un quesito :)

Essendo di catania ho grande possibilitā di trovare rocce vulcaniche e sabbia vulcanica proveniente dall'Etna...sarebbe possibile creare un primo strato sotto, di sabbia lavica, giusto per coprire quei millimetri che non si vedono a causa del supporto della vasca, e sopra la sabbia aggiungere la fluorite della seachem?
Questa fluorite mi č stata consigliata dal negoziante, il quale sosteneva che meglio fare una spesa per un buon fondo adesso, piuttosto che dopo, voi che ne pensate? costa 32euro il 7kg, per questo pensavo di comprare un solo sacco e aggiungere la sabbia vulcanica, anche per fare qualche sentierino decorativo..aggiungo che mi piacerebbe creare un po di prospettiva, quindi forse dovrei comprare un secondo pacco di fluorite..fatemi sapere, grazie in anticipo per le risposte.

Dimenticavo, posso recuperare pure qualche bella roccia lavica, magari presa da una colata non recente, per non essere carica di minerali? C'č un modo per eliminare zolfo o ferro che potrebbero essere presenti nella roccia e nella sabbia?
carlo critical non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11167 seconds with 13 queries