Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2014, 22:09   #12
Twinkle
Pesce rosso

L'avatar di Twinkle

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Sull'aspettare non c'è dubbio, prima voglio capire che succede.
io posso anche fare un giro di test che non mi costa nulla, domani verso sera quando torno dal lavoro lo faccio, ma se i valori sono quelli che avevo una settimana fa non credo possan esser loro la causa delle morti. Il mio dubbio è di aver inavvertitamente inserito in vasca qualche inquinante ma non saprei proprio come. Avevo pensato di fare un cambio domani del 30% d'acqua e un altro dopo qualche giorno (tipo giovedì) sempre del 30% in modo da diluire ulteriormente l'eventuale inquinante.
Sto anche valutando di passare subito a filtro esterno per liberare spazio in vasca e predisporre la vasca in modo migliore per un trio di apistogramma, dici che può essere una buona idea? Il filtro esterno dovrebbe aiutare a tenere meglio sotto controllo l'inquinamento della vasca.

Dato che di ciclidi ne sai: quale haremico mi consiglieresti per mettere un trio in vasca? Mi potresti dare un paio di scelte , se ci sono, dandomi pro e contro delle varie opzioni? Scusami se rompo e grazie ancora.

Sono responsabile di ciò che scrivo, non di come tu interpreti ciò che ho scritto.
Twinkle non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10211 seconds with 13 queries