Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2014, 21:48   #6
ede
Imperator

L'avatar di ede

Città: Torino
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 395 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ede

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da hkk.2003 Visualizza il messaggio
Quindi i gamberetti sopra citati che necessitano di sabbia per nascondersi non ci sarebbero?!?

Ma per la sabbia che ho già messo, come la tolgo?

Per il pesce scatola forse mi sono espresso male! In tutti i negozi di acquariofilia abbiamo visto un pesciolino squadrato (direi giallo a strisce scure) lungo al massimo un paio di cm. spesso inserito in dei nano esposti. Se non erro in un posto in cui abbiamo chiesto per una vasca da 30 lt, in cui mia moglie indicando pesce ha esclamato qualcosa del tipo "che bello questo" il venditore ci ha proposto l'inserimento in un nano a patto di non mettere pompe di movimento.... :S

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2)
Per il gambero che si infossa, quando metti la sabbia puoi fare una zona ristretta con uno strato leggermente più alto, ma nel resto della vasca deve essere una spolverata.

Il pesce scatola che hai visto è una specie che in natura arriva anche ai 40 cm e oltre e non sopravvive nè in un nano nè in vasche con misure comuni: la maggior parte muore e quando lo fa rilascia anche sostanze tossiche in vasca. E' una di quelle specie che dovrebbe stare in mare e basta..

Loren Eiseley

Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.
ede non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09752 seconds with 13 queries