Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2014, 13:57   #39
ialao
Discus

Città: trecate
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 23 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
fracarl,conosco ,ma non ho mai usato un oxidator,quindi non mi esprimo.prova ad andare per gradi,e individua quello che l'attuale gestione esprime.la cosa che nella tua vasca e' assolutamente sottodimensionata sono le pompe credimi.prova ,cambiane almeno una,se fossi vicino te la presterei io,mettila sul lato corto al centro posizionata piuttosto alta,e puntata verso la superficie in modo che il flusso investa completamente la stessa ,quasi a gorgogliare,una tunze da 1800,o una koralli3200 vanno bene.capisco che esteticamente siano le meno adatte ma sono reperibili a poco anche usate.ovvio che la vasca subira' uno stavlgimento magari inizialmente i coralli staranno chiusi,i sedimenti si alzeranno e ti chiederai chi me l'ha fatto fare.abbi pazienza e non aspettarti risultati nell'immediato ,i ciano vengono in fretta e se ne vanno con molta lentezza.evita qualsiasi integrazione ,ciba il giusto i pesci e stop.dammi retta in ogni caso le pompette che stai usando sono sottodimensionate alla grande,e se il cambio non dovesse dare i risultati sperati in ogni caso sarebbero un arricchimento alla tecnica ,molto piu' idonea per una vasca di 100lt.un saluto.
ialao non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,29088 seconds with 13 queries