ma guarda ne sono sicurissima che è così!i negozianti pur di vendere !!comunque il mio è un 54lt netti confiltro gia maturato e posizionato all'interno della vasca ,il ph l'ho fatto scendere ora è a 7 e il gh sta a 8

...che vergogna sti negozianti ,io ho smesso di dargli retta quando mi ha fatto comprare(18 euro!)una coppia di cacatuoides che uno, sono morti ,due, andavano allevati in harem e 3,che in quel litraggio 0!bhooo ed ha avuto il coraggio di dirmi ...riprovaci tieni ho un altra coppia di cacatuoides!ma vava
------------------------------------------------------------------------
a!l'acquario è chiuso e ho inserito qualche lenticchietta ...sono 5 o 6 perche il negoziante non mi ha dato la pianta ma mi ha dato quelle che aveva in un acquario da esposizione ...erano poche ,è stato gentile ,il negoziante non era lo stesso di dove l'ho comperato il betta era un altro,mi ha fatto vedere le sue rasbore di 4 anni che aveva a casa ma non erano di 6 cm erano di 2-3 cm ...aspetta consulto un altra volta una scheda di quei pesci ...comunque grazie
------------------------------------------------------------------------
si la scheda dice che possono arrivare a 5 cm ...ma che difficilmente si vedono di quelle dimensioni ,dice che di solito quelli adulti sono intorno hai 2,5 cm ....bho sarà vero?ne consulto un altra