Discussione: Accoppiamento betta!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2014, 15:14   #14
ggggiovanni
Plancton

Città: schiavon
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Se fossi in te sposterei i Betta in un acquario più piccolo e senza filtro a patto che sia molto molto piantumato, li le femmine avrebbero modo di nascondersi dagli attacchi del maschio e senza coinquilini il maschio sarebbe più tranquillo nel costruirsi il nido. Se non riesci a trovare un altro acquario dove mettere i Betta ti consiglio di rivedere tutta la popolazione e, se il tuo obbiettivo è riprodurre i Betta, tenere solo i loro, provare a riprodurli e dopo di che iniziare ad inserirci altri compagni di vasca come delle Rasbore e dei Pangio oppure togli tutto e riparti da zero. Ad ogni modo, personalmente toglierei la conchiglia, la nave ecc che stonano moltissimo (ma questo è totalmente soggettivo) e se scegli di tenere i Betta inizia a mettere tante piante nell'acquario, come Cryptocoryne, Hygrophila e Alcune galleggianti come la Riccia e magari qualche radice per dargli un aspetto più naturale, porta la temperatura a 28-30 gradi, abbassa un po' il Ph e tieni l'acqua più ferma possibile. Se riesci a ricreargli le condizioni naturali vedrai che tutto il resto viene da se ;)

Posted With Tapatalk
ggggiovanni non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08587 seconds with 13 queries