Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2014, 14:34   #15
AntonioA93
Pesce rosso
 
Registrato: Apr 2014
Città: brindisi
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Messaggi: 766
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
no ho usato gli altri, perchè essendo che non devo mettere sps era inutile spendere di più per i cree,tanto se la lunghezza d'onda è la stessa cree o altro sempre fotoni sono , l'unica differenza è che i cree sono più potenti, hanno bisogno di 1025 o 1050 mA, mentre gli altri come quelli che ho io sono a 700, ma x la mia colonna d'acqua di 40 cm vanno bene, e ripeto non ho fatto una luce full spectrum in quanto non metterò sps e gli uv non li ho messi, perchè proprio ieri si stava discutendo anche in un post della loro utilità e della lo qualità artificiale, e visto che hanno solo il compito di risaltare meglio alcune fluorescenze x quello ci sono i super attinici che comunque appartengono alla stessa banda elettromagnetica degli uv in più danno anche colore blu che stimola oltre ai blu normali e ai royal la crescita dei coralli, ragion per cui non ho messo gli uv oltretutto gli uv diventano del tutto inutili se metti plexiglas per coprire la plafo dall'acqua, e se non sbaglio anche il vetro li filtra, da quanto mi hanno detto serve il plexi guv-t, che io ancora non so dove trovare, infatti per ora ho i led cosi scoperti, tanto sta il coperchio aperto quindi non si crea molta condensa va, però se lo trovo lo metto
AntonioA93 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11749 seconds with 14 queries