Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2014, 14:18   #33
tene
Pesce pagliaccio

L'avatar di tene

Città: venezia ma original toscano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+nano collegato
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da hkk.2003 Visualizza il messaggio
Come sempre grazie per le vostre risposte.

Andiamo per punti.

Pompa: Ho comprato un altro paio di piccole rocce super popolate che volevo utilizzare per coprire un pochino la pompa, vedrò nel contempo di posizionarla come da vostro consiglio!
Non dannarti a coprirle ,tutti le abbiamo in vista, è molto più importante che lavorino bene

Aipstasie: innanzitutto, che danni provocano oltre a quelli estetici?
Con cosa le siringo? Quante per volta? Rischi per l'acquario?
Quelle anemonine simili alla aipstasia ma con le punte arrotondate che diventano verde fluo con la luce blu vanno comunque tolte?
Il problema che se non le regoli diventano l'abitante più comune della vasca e sono molto urticanti le altre sono Majano stessa problematica
Pesci: Spero resistano ancora un pochino, in modo da poterli poi spostare in quello dell'ufficio appena maturato. Per il Synchiropus, ho preso del cibo surgelato, il primo tentativo è stato un disastro.attenderò un paio di giorni e ci riproverò (questa volta a pompa spenta :P)
Il problema sarà sempre convincere il capo (leggasi bimba di 2 anni) ad avere un acquario senza pesci, visto che si era abituata a vederli. Dovrà abituarsi, anche perché se muoiono non li vedrà comunque

Vasca: Oggi mi hanno proposto una vasca in policarbonato 40x31.5 h 43 con filtro esterno a pacchetto per sostituire quella attuale e quasi raddoppiare il volume lordo. Mi manderanno il preventivo in settimana, nel frattempo, cosa ne pensate ?
Il filtro non ti serve anzi fa danno, quindi vasca solo 5 vetri

Maturazione: Confermate che non servono ne batteri ne elementi traccia ? Come faccio a capire se la luce è sufficiente, troppa o scarsa ?
I batteri se vuoi puoi metterli anche se dopo la prima fiala di starter la vasca secondo me diventa autoproducente.
La luce raramente è troppa, di solito più c'è n'é meglio è.

OT: Per iniziare al meglio quello in ufficio, dove mi conviene aprire un post per avere consigli ? In che sezione ?sempre in questa sezione

Posted With Tapatalk

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147
tene non è in linea  

Page generated in 0,10823 seconds with 13 queries