Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2014, 19:15   #35
alehsp
Plancton

Città: Vicenza
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non volevo alzare un polverone simile sui metodi di gestione, vi ringrazio tutti per i suggerimenti ma la mia è una prima esperienza e come forse tanti mi sono avvicinato seguendo i consigli di una persona che aveva più esperienza di me poi è normale che ci siano più opinioni. Io vi dirò che sono perfettamente consapevole che la cosa migliore sarebbe prendere e ripartire tutto da zero però sò anche perfettamente il costo che ha. Questo come tutti gl'hobby ha un costo e capisco chi ci spende tanto, io ho aperto questa discussione appunto perchè pur seguendo le indicazioni che mi venivano date la vasca ha dei problemi e volevo solo sapere se erano risolvibili "facilmente" sia tecnicamente che economicamente oppure no.
Comunque per il momento prenderò uno schiumatoio più performante e se trovo qualche occasione per qualche plafoniera prenderò in considerazione di levare il coperchio.
Secondo voi che plafo potrebbe fare al mio caso, vorrei arrivare a tenere qualche sps e lps non particolarmente esigenti.
alehsp non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11777 seconds with 13 queries