Discussione: plafo neon pl
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2014, 16:16   #3
joanna1982
Plancton

Città: napoli
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao :)
praticamente la mia "plafo" non è altro che una lampada a braccio, che si attacca a bordo acquario e dentro ha un neon da 20 watt bianco blu. il mio cubo ha 30 litri. volevo aumentare un po' la luce e invece di comprare una seconda lampada, preferivo fare una scatola per inserire dentro due neon seguendo una delle guide qui con foglio di alluminio.poiche' non mi intendo di corrente, ho pensato di fare due buchi nella scatola e avvitarci due portalampada con attacco e27 (gli stessi del neon) che sono gia' dotati di un cavo elettrico. cosi' ogni neon ha il suo cavo da mettere nella prolunga. dentro volevo rivestirla con carta specchio per fare da riflettore. in teoria cosi' dovrebbe funzionare senza problemi. l'unico problema è che una volta creata questa scatola e inseriti gli attacchi per neon la mia preoccupazione riguarda l'eventuale calore. volendo fare una plafo che si appoggia sull'acquario mi chiedo se bisogna isolarla comunque in qualche modo. una volta inseriti gli attacchi del neon si possono incollare con qualcosa tipo silicone o pasta termica? tutto qui
joanna1982 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09574 seconds with 13 queries