Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2014, 15:42   #29
hkk.2003
Discus

L'avatar di hkk.2003

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 34 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gerry Visualizza il messaggio
le resine funzionano contro i fosfati,quelle per i nitrati nel marino NON FUNZIONANO
Buono a sapersi, la signora di Acquarialand si è quasi indignata perché non le ho comprate :(

Originariamente inviata da ell_demon2000 Visualizza il messaggio
Ho avuto anch`io "30 litri" , e devo dire impossibile per vari ragioni . Ti consiglierei di cambiare vasca
Ho scelto quella vasca per casa perchè attualmente è l'unico spazio che ho. Un 55x55x55 è in maturazione ma in ufficio.

Ho provato a prendere due misure ma dubito che con tutta la buona volontà per casa si possa fare molto meglio.

Lo spazio utile è solo un 42 cm di larghezza; 31,5cm di profondità e 56 cm di altezza ma questo è tutto lo spazio che ho in cui deve starci anche la ciabatta, tutte le prese e i trasformatori per comandare pompe, luci e compagnia bella.

Mobile sopra e sotto, muro a sinistra .... in quello spazio dovrei anche poter mettere mani, luci eventuali reti, spazzole per pulizia etc etc etc ....

http://acquariodiviola.files.wordpre...e-nanohome.pdf

Questo stesso documento lo porterò a due negozi per capire cosa mi propongono, ma attendo eventuali consigli.

^_^

Edit:
Questa sera sono spuntate nuovamente delle alghette rosse (che il negoziante aveva chiamato Cianobatteri) sono indice di qualche altra cosa brutta che sta accendo in vasca ?

Mi scuso per la foto schifida ma il vetro si è sporcato tutto di colpo così come sono apparse queste cose.

In oltre non so se si vedrà ma provo a caricare un video fatto giusto qualche ore fa. Ho da poco sostituito una pompa di movimento Hacquoss con una Hydor perchè fisicamente più piccolina ma temo che il movimento sia troppo. Se avete un attimo di tempo, c'è questo minutino di video fatto anche questo alla veloce per far capire cosa intendo per il movimento intenso.
Ho inquadrato alcune aipstasi (che dovrò debellare) e anche i due amphirion e il synchiropus (quest'ultimo era ben nascosto) per tentare di mostrarvi come nuotano con questa correte.
https://www.carousel.com/photos/cc/ojZrXY0JGoOjLmi
Quasi alla fine del video sono anche inquadrate le "alghe" rosse

Come sempre grazie per il vostro aiuto

Ultima modifica di hkk.2003; 05-09-2014 alle ore 23:44. Motivo: Errore link + Edit
hkk.2003 non è in linea  

Page generated in 0,11251 seconds with 13 queries