Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2014, 12:33   #13
Puntina
Imperator

L'avatar di Puntina

Città: Verona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4 acquari, un laghetto e 2 vasconi esterni.
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 106 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Si però andateci piano, sembra che la stiate aggredendo, ha sbagliato fidandosi del negoziante ma per chi è inesperto l'unico riferimento è proprio il negoziante... l'importante è che ora capisca e rimedi!
Denise, quanto ti è stato detto è corretto, i tuoi pesciolini sono ancora molto giovani, hanno sicuramente meno di un anno perciò sei ancora in tempo per dargli una vita migliore. Sappi che i classici pesci rossi arrivano a misurare intorno ai 20 cm solamente nei primi due anni di vita e costringendoli in spazi ridotti vanno incontro a morte certa dato che soffrirebbero inevitabilmente di nanismo (l'apparato scheletrico non si sviluppa ma gli organi interni crescono normalmente e non trovando lo spazio necessario si comprimerebbero fino a causare la morte del pesce per infezioni o cose del genere). L'ambiente ottimo per questi pesci sono i laghetti perciò se conosci qualcuno con un laghetto ti consiglio vivamente di portarceli altrimenti metti qualche annuncio su internet e qualcuno con lo spazio adatto a loro lo troverai (sempre se non hai la possibiltà di comprare un acquario di non meno di 100 litri per ospitarli). Il sesso comunque è molto difficile da capire dato che si può capire solo nel periodo degli mori ed in età riproduttiva (dopo i due anni se non ricordo male)...
Puntina non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12450 seconds with 13 queries