Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2014, 14:04   #11
Menion
Guppy
 
Registrato: Oct 2004
Città: Vimodrone
Acquariofilo: Dolce
Età : 45
Messaggi: 427
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite ICQ a Menion Invia un messaggio tramite MSN a Menion

Annunci Mercatino: 0
Ciao
Un bit in più di informazioni
Ho fatto lo stesso su un Rio 400, tuttavia sorpresa: nel mio gruppo luci, dalla parte di un neon (uno solo) proprio dietro il punto dove va fatta la finestra per montare i 54W standard, c'è un lamierino di acciaio inamovibile! E questo dietro tutte e due le estremità del lato lungo. Non mi sono scoraggiato, ma la modifica è ben più radicale, bisogna tagliare via tutta la parte coi ganci e la guarnizione delle cuffie, pareggiare bene ed incollare a superficie con del bicomponente le cuffie, facendo passare fra il lamierino e il retro della plastica i fili che andranno saldati su quelli originali tagliati. Inoltre, sempre la plafoniera del RIO 400, il gancio delle cuffie non fa presa dietro la parete di plastica, ma c'è una sorta di alloggiamento spesso un paio di centimetri, dietro il quale si agganciano le cuffie. Questo vuol dire che anche se non ci fosse stato il lamierino, si sarebbero comunque dovute incollare le cuffie perché non avrebbero fatto mai presa. Insomma si può fare ma la modifica è molto molto più complicata e non reversibile
Menion non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13590 seconds with 14 queries