Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2014, 12:58   #16
mariKri
Batterio

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
purtroppo su questo aspetto,la presenza o meno della malattia,il suo perdurare e la sua eventuale contagiosità,abbiamo bisogno di un parere certo,visto le potenziali conseguenze che potrebbe avere.abbiamo per sicurezza sentito anche un veterinario specializzato,considerando l'ipotesi che forse prima di portare il pesce nel nuovo habitat sia necessario debellare la malattia e ha indicato immediatamente una cura con bactrim mescolato a limone da somministrare per un minimo di 5-6 giorni nell acqua spostando ogno giorni il pesce per 5-ore in un altro contenitore,questa notizia giunge proprio nel giorno in cui avevamo ipotizzato di portarlo e ci vediamo costretti a protrarre necessariamente la sua permanenza .spero sia la cosa giusta,ogni parere su questa questione è più che gradito,noi pensiamo di sottoporlo a questa cura ma il medico in questione non ha neanche visionato il pesce,si è semplicemente basato sulla nostra descrizione,alchè ci chiediamo se la cosa costituisca comunque una misura precauzionale non dannosa
chiaramente se tra di voi c'è un veterinario saremmo felici di avere ulteriori pareri specializzati a riguardo,vi sono figure simili tra gli iscritti al forum?

Ultima modifica di mariKri; 04-09-2014 alle ore 13:22.
mariKri non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12026 seconds with 13 queries