Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2014, 02:50   #10
gerry
Moderatore

Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 233 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Cubino Blue Bios - Problema Nitrati

Ciao,
Purtroppo gli unici test validi che hai sono gli elos, il calcio e il magnesio devi saperli perché sono legati al kh e il kh ti mantiene stabile il ph, quindi la triade ( Ca. Mg e kh ) devi conoscerla deve essere stabile e i valori età loro sono collegati ( tutto questo anche se non hai coralli)
Qualcuno è riuscito a far accettare artemie al sinchi, se ci riesci ....... Io non c'è lo mai fatta, da me continuavano a tentare di riprodursi sono vissuti 8 anni ( sto rifacendo la vasca ) io avevo 120 chili di rocce ed allevavo copepodi per sfamarli
Per quanto riguarda i venditori mi piacerebbe sapere cosa gli hai chiesto e chi erano........
Se gli hai fatto capire che i 20-30 litri erano il tuo"budget" o che quello era lo spazio che hai a disposizione e tua figlia voleva "nemo" beh, per non perdere la vendita.......
ultima cosa, mai hai allestito il 26 giugno e dici che prima delle vacanze i valori erano stabili? cosa intendi per vacanze? hai allestito il 26 giugno 2014 o nel 2013? se hai allestito a fine giugno per agosto non avevi finito il ciclo delle alghe
altra cosa, ti ricordo che una delle regole del berlinese è 1 chilo di roccia ogni 4 5 litri d'acqua, non 1 chilo ogni 10, le rocce sono il cuore del sistema o aiutano a togliere nitrati (insieme alla luce)
visto che girerai per negozi, magari scrivici cosa ti dicono (preventivo) e se vuoi (ma dalle marche e dal tipo di proposte che avrai probabilmente si capiranno) dicci il negozio

Ultima modifica di gerry; 04-09-2014 alle ore 02:52. Motivo: k
gerry non è in linea  

Page generated in 0,08952 seconds with 13 queries