Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2014, 23:43   #7
hkk.2003
Discus

L'avatar di hkk.2003

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 34 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Onestamente le schede dei pesci che ho letto prima dell'acquisto non parlavano di litraggio, ma solo di compatibilità, alimentazione e sicurezza per i Coralli.
In oltre, se ti dicessi che in più di un negozio che abbiamo visitato prima dell'acquisto ci hanno proposto vaschette da 20/30 litri in cui mettete qualche gamberetto, qualche paguro, una coppia di pagliaccetti ed magari un altro pesce da fondo.

I valori sono sempre rimasti nella norma fino a prima della partenza per le vacanze e anche attualmente sono tutti ottimi fatto salvo per i nitrati mentre nitriti, fosfati e compagnia bella sono regolari come un orologio svizzero.

I pesci che ho in vasca sono microscopici ed occupano spazi molti diversi della vasca.

Probabilmente siamo capitati in mano di negozianti senza scrupoli, ma ribadisco che più di uno ci ha dato la medesima risposta...

Prima della scomparsa del Lysmata amboinensis, gli unici abitanti che si infastidivano erano il debelius che alle volte scacciava l'amboinensis.

Oltre che all schede dei pesci, come posso accorgermi che i pagliaccetti o il Synchiropus soffrono?

Page generated in 0,15480 seconds with 13 queries