Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2014, 19:56   #2
mario86
Discus

L'avatar di mario86

Città: Sotto il Monte Giovanni XXIII
Azienda: La Mangrovia
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: La Mangrovia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 12 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 13/100%

Annunci Mercatino: 0
approfitto di questo post per pubblicizzare la mostra internazionale di Poecilia wingei che ci sarà a Piacenza in occasione del Petsfestival

https://www.facebook.com/events/5933...46609/?fref=ts

Lo scopo della neonata associazione italiana wingei AIW è quello di raccogliere gli appassionati italiani di endler al fine di creare un gruppo di mantenimento per Poecilia wingei e per gli altri poecilidi selvatici minacciati in natura o addirittura a rischio di estinzione.

Carissimi amici,
il primo congresso dell’Associazione Italiana Wingei è ormai alle porte e, grazie ai sostenitori e soci sta prendendo forma, vogliamo quindi dare qualche informazione aggiuntiva.
La giuria adotterà, per la discussione degli esemplari esposti, lo standard di giudizio elaborato dall’associazione olandese wingei ERU, che ben si adatta allo scopo divulgativo della mostra.
Con particolare attenzione a Poecilia wingei nella sua forma selvatica le categorie in mostra saranno
1- Poecilia wingei - Cumana wild type (ERU standard: categoria A )
2- Poecilia wingei - Campoma wild type (ERU standard: categoria B )
3- Poecilia wingei - fancy type (ERU standard: categoria C)
4- Altri ovovivipari selvatici (ERU standard: Categoria D, G, H Poecilia reticulata - Wild type, Micropoecilia, Other small livebearers, )
PREMI E RICONOSCIMENTI
Categoria 1 e 2 1°, 2°, 3° classificato
Categoria 3 e 4 1° classificato
Best in show
Premio speciale varietà wild type.

mario86 non è in linea  

Page generated in 0,08769 seconds with 13 queries