un'altra cosa l'acquario come sapete e' usato l'ho controllato bene o quasi prima dell'acquisto...naturalmente visto tutto riempito e con pesci ancora dentro, qualche graffio superficiale c'e ma se no lo prendevo nuovo se lo volevo immacolato...l'unica cosa che muovendo con le dita gli angoli dei vetri dal lato frontale sulla destra sento come un piccolo scricchiolio ed il vetro rispetto agli altri punti che e' perfettamente in linea questo in alto solamente sembra essere spostato ma roba di 1 mm...io per sicurezza ho messo lungo il bordo esterno del silicone trasparente per acquari ma ancora leggermente lo sento..lui contattato mi dice che devo stare tranquillo che l'ha sempre fatto da quando lo aveva lui e non ha dato mai problemi...io naturalmente lo spero e spero che sia solo una mia paranoia anche perche' la persona mi e' sembrata molto seria abitiamo pure vicini e mi ha pure detto che se volevo potevo pagarglielo in 2 volte e se c'era qualcosa che non andava non l'avrebbe mai detto...!!!
allego qualche foto di come si presenta l'acquario adesso con la modifica con l'acciaio sfondo in propilene ancora da incollare..scusate se mi sono divulgato troppo...