Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2014, 14:11   #14
giuxdr
Guppy
 
L'avatar di giuxdr
 
Registrato: May 2012
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 274
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao teutonius, per il filtro ti consiglio il pratiko dell'askoll, è una marca italiana ed io mi sono sempre trovata bene, ho diverse cose, anche il tetra dicono non sia male, il pratiko 200 dovrebbe fare al caso tuo (è fino a 200 litri). per il substrato fertile considera che dopo un annetto si esaurisce e andrebbe integrato con pastiglie da fondo da mettere in prossimità delle piantine, quindi vedi se ti conviene prenderlo, io ho riallestito da poco e non l'ho messo, andrò di pastiglie. poi dipende anche dalle piante che vuoi mettere tu, ci sono dalle meno a quelle più esigenti. negozi economici a Roma ci sta il regno dell natura, sta in zona talenti, prezzi ottimi, io ho preso diverse cose, inoltre i gestori sono anche competenti, non i soliti negozianti che pur di vendere inventano balle colossali. altrimenti online esiste aquariumline, che è frequentato da diversi utenti del forum (me compresa) mi sono sempre trovata bene, trovi anche le piante, gli imballi sono fatti come si deve.
__________________
-giux-
giuxdr non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace daniele.cogo Piace questo post
 
Page generated in 0,13359 seconds with 15 queries