Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2014, 02:21   #49
carlo napoli
Guppy
 
Registrato: Jul 2013
Cittā: napoli
Acquariofilo: Dolce
Etā : 51
Messaggi: 316
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
@xxfamousxx ti rispondo qua invece che in pvt.... tutte le info che ho riguardo quelle lampade, sono postate nel thread linkato sopra.... lo spettro lo trovi sul sito della UP, e lo hai gia' linkato, in quel post vengono spiegati anche come sono fatti i leds. ovvero da 4 chips, 2 bianchi, 1 blu e un rosso (dallo spettro vedi i valori dei picchi di blu e rosso).... le lampade come vanno non ti so dire, le ho su da poco su una vasca che era semiabbandonata a livello piante.ci vuole un po' di tempo per capire,dopo che ho sistemato la vasca per le piante...pero' in giro trovi info riguardo la versione precendete di questa lampada... la serie Z, molto meno potente della U serie e con uno spettro non completo come quello della U....eppure dalla Z ti puoi fare un'idea di cosa si puo' ottenere con la U...

qua invece: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=460551

trovi la prova di una plaffoniera a led autocostruita ( circa 70 euro in tutto compresa 25 euro di spedizione con corriere) sul mio caridinaio da 22lt....piantumato e fertilizzato con piante rosse, e alcune specie con richiesta media/alta....dire che va bene e' poco li ti rendi conto di quanto sia veloce la crescita, ora pero' l'ho modificata, perche' sto provando una cosa.. ho solo red cherry,specie molto resistente, proprio perche' mi piace avere vasche molto piantumate...caridine e plantacquari non e' molto semplice farli andare d'amore e d'accordo....quindi la scelta della specie da allevare e' fondamentale se vuoi un plantacquario/caridinaio e sei alle prime armi.....per qualsiasi domanda sull'illuminazione o su queste lampade specifiche, chiedi pure...cmq piccola curiosita', avro' circa 200 300 red cherry in quella vasca e come filtro uso questo, la bellezza di 2,65 euro.....
http://www.banggood.com/Wholesale-Aq...334736201311D8
devi solo avere l'accortenza di pulire le spugne, sempre una alla volta, 1 mese pulisci a destra, il mese dopo quella di sinistra...e cosi' via... cosi' non rovini troppo la funzione biologica del filtro...
NO2 0
No3 10
cambio 50% settimana


edit: se ti interessano i dati tecnici delle varie misure, eccole qua

[Description]
ˇ slim design, elegant appearance.
ˇ High brightness LED bulbs.

Technical Parameters
PRO-LED-UP- 15 (for 45CM cylinder)

Lighting Dimensions: 45cm × 11cm × 2cm
for the folder within 15mm aquarium glass.
Luminous Intensity: 100 - 150LM / 1pcs
Power: 2W × 10pcs
Power Input: AC 100V-240V
Output: DC 12V

PRO-LED-UP- 20 (for 60CM cylinder)

Lighting Dimensions: 60cm × 11cm × 2cm
for the folder within 15mm aquarium glass.
Luminous Intensity: 100 - 150LM / 1pcs
Power: 2W × 14pcs
Power Input: AC 100V-240V
Output: DC 12V


PRO-LED-UP- 30 (for 90CM cylinder)

Lighting Dimensions: 90cm × 11cm × 2cm
for the folder within 15mm aquarium glass.
Luminous Intensity: 100 - 150LM / 1pcs
Power: 2W × 20pcs
Power Input: AC 100V-240V
Output: DC 22V

Ultima modifica di carlo napoli; 01-09-2014 alle ore 03:09.
carlo napoli non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12919 seconds with 13 queries