Rieccomi! Finalmente ho avviato tutto!!!!

Stanca,ma mediamente soddisfatta! ti metto qualche foto...così potrai demolirmi!

Le piante sono arrivate un po' sofferenti,in quanto,farmi dare questo pacco è stato un po' complicato (solita discussione con sda),in più....ho potuto piantarle solo un paio di giorni dopo (le avevo comunque messe a bagno).L'higrophila polysperma credo sia la peggiore di tutte :( Vabbe'...per ora non demordo.Sul microsorum noto già delle piccole alghe...che dici?Mi conviene toglierle manualmente?
L'echinodorus...è proprio quella gigante...-.- Vabbe'...vediamo...
Ho avviato venerdì ed oggi ho fatto i test:
Ph 8

kh 5
gh 8
no2 0
no3 < 2
Sto cercando di studiare anche i fertilizzanti che mi hai consigliato....ma possibile che non riesca a trovare la loro formula da nessuna parte??? Tanto per vedere quant'è questo ferro...
Informandomi e chiedendo,un ragazzo mi ha consigliato il trio dennerle s7 v30 e15(anche se uno è proprio ferro),assicurandomi che nelle sue vasche le red cherry non ne hanno minimamente risentito...che ne pensi?
Ho visto che le tabs della easylife non esistono, ho visto le deponit nutriballs della dennerle...non lo so,visto che non è dato sapere cosa ci sia dentro,che faccio?Scelgo a caso?
Grazie ancora!

Betta