Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2014, 00:08   #251
Giuseppe C.
Discus
 
L'avatar di Giuseppe C.
 
Registrato: Sep 2007
Città: Castelverde (Cremona)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2 avviati + 1 pronto per l'avvio
Età : 63
Messaggi: 2.239
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Gigi-oku Visualizza il messaggio
Ciao Giuseppe e grazie per aver risposto, l'aspettavo con ansia, ho un ultima domanda(in realtà ho un botto di domanda da farti ma cerco di limitarmi ) ma questo metodo potrebbe essere utilizzato sin da subito in un dsb data la sua risaputa instabilità(almeno da quel che leggo in rete)? purtroppo per questioni economiche sono obbligato a scegliere il dsb.
DIMENTICAVO LA TUA VASCA è BELLISSIMA COMPLIMENTI
Gigi, penso che Tu ti riferisca al filtro ATS....in ogni caso non esistono controindicazioni di nessun tipo sia per il reattore di O2 sia per filtro ATS. Questi sistemi ricalcano molto quanto avviene in natura e il fine della gestione della mia vasca è proprio questo anche se può apparire un pò fuori dai soliti schemi.

Non entro in merito alla scelta tra DSB e berlinese, dato che servirebbe parlarne molto molto a lungo tra pro e contro di entrambi.
------------------------------------------------------------------------
Non sono contrario agli OT, però per parlare dell'ATS, consiglio di aprire una discussione dedicata visto l'ampio discorso e considerando che può interessare a molti altri utenti, senza dimenticare che purtroppo in Italia è quasi del tutto sconosciuto.
__________________

www.technireef.it

Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare... George Bernard Shaw

Ultima modifica di Giuseppe C.; 31-08-2014 alle ore 00:11. Motivo: Unione post automatica
Giuseppe C. non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12254 seconds with 14 queries