Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2014, 22:51   #164
Eduard1402
Pesce rosso
 
L'avatar di Eduard1402
 
Registrato: Apr 2014
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Messaggi: 682
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora @sovramonte99 il carbone si esaurisce del 10% al giorno più o meno con un picco iniziale per cui arriva ad essere saturo al 95 % già a 7 giorni. Nel giro di 36h non ha assorbito neanche il 50% non rilascia assolutamente niente sono solo leggende metropolitane per rilasciare ciò che ha assorbito devono esserci certe condizioni irrealizzabili in acquario. Il carbone assorbe fertilizzanti medicinali sostanze chimiche e tossiche coloranti odori acidificanti. Quando lo metti in acquario non rilascia niente l'unica cosa sono le polveri che vengono eliminate se segui le istruzioni e sciacqui il carbone con acqua corrente. Dopo di questo non rilascia alcuna sostanza. Il varbone viene usato dopo cure coi medicinali, per togliere puzza e tannini che colorano l'acqua o in generale sostanza chimiche riversatesi in acqua. Fa sempre comodo averne un po in caso ad esempio di sovradosaggi involontari di fertilizzante. Durante la normale conduzione è inutile se non dannoso eliminando gli acidi umici e i fertilizzanti. Io tengo due spugne e lana di perlon. Tutto il resto cannolicchi e bioballs. Si comunque togli il carbone dato che è ormai esaurito e metti i cannolicchi. Spero di averti chiarito le idee dato che @sovramonte99 stava cominciando a sparare delle gran cavolate [emoji28]

Inviato dal lato oscuro della luna
Eduard1402 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16030 seconds with 14 queries