Discussione: Pompa Jebao
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2014, 22:39   #7
ialao
Discus

Città: trecate
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 23 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vikyqua Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ialao Visualizza il messaggio
ciao,io ho nella mia vaschetta ho sia una wp 10 che una rw4,che dire ottime pompe sia per fattura ,dimensioni,possibilita' di regolazione, elettroniche,silenziosissime ultimo ma non ultimo il prezzo.vanno pulite spesso rispetto al solito e per quanto mi riguarda i difetti si fermano qui.resta un punto interrogativo sul lungo termine,affidabilita' ,in quanto troppo recenti per esprimere un giudizio obiettivo.se posso spezzare una lancia lo faccio in favore della serie wr ,flusso piu' ampio griglie piu' distanziate.indica anche profondita' e altezza vasca per fare una scelta piu' mirata.un saluto.
Quado mi arriva la rw15, la recensisco.
L'unica cosa che mi preoccupa e' che ho scelto di metterne solo una in 90cm, se caso mai si dovesse rompere, mi inguaia.
Il problema pulizia, credo sia dovuyo alla scelta poco azzeccata di fare l'elica bianca.
ciao vikiqua,vedrai che ne sarai soddisfatto 90 con una rw 15 la copri senza problemi . riguardo alla pulizia potendole confrontare avendo i 2 modelli wp e rw posso dirti che in queste ultime il problema e' meno accentuato secondo me influisce molto la larghezza delle barrette che compongono la griglia di aspirazione,che essendo piu' distanziate tra loro impediscono incastri e ristagni .aspetto tuo autorevole parere dopo che le avrai provate.un saluto.
ialao non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12058 seconds with 13 queries