Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2014, 12:01   #123
fortuna64
Avannotto
 
L'avatar di fortuna64
 
Registrato: Jul 2014
Città: Latina
Acquariofilo: Dolce
Età : 52
Messaggi: 73
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Questo con precisione non te lo so dire.
Considera però che c'è di mezzo il tanto nominato DNA, e se non sai gli "avi" dei suddetti pesci la spiegazione a ciò diventa più complicata, nel senso che entrano in gioco i fattori ereditari che nelle figliate successive possono "cicciare" fuori nuovamente.,Un po' come succede per tutti gli animali, cani, gatti ecc.
Questo potrebbe essere spunto di riflessione per te e per andarti a rivedere (se non le hai già già studiate almeno grossolanamente le leggi di genetica ): fidati se ti appassioni all'argomento è una cosa interessantissima.
Per ciò che mi riguarda ho avuto l'occasione di leggere qualcosa "di serio" dal un libro di genetica dell'università di medicina di mia sorella ( che è un medico veterinario). E' assolutramente pazzesco sapere quanto studi e quanti passi avanti sono stati fatti nel corso dei secoli!!
Comunque senza arrivare a tanto (ovviamente!!) fattela una lettura anche sui tuoi stessi libri di scuola, può essere un'alternativa valida ai "soliti viodeogiochi"!!!
Per spigazioni più dettagliate sull'argomento proposto certamente nel forum c'è chi è esperto più di me. Perciò magari continua a chiedere e come si suol dire : chiedi e ti sarà datop!!
Almeno spero!!
fortuna64 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12035 seconds with 13 queries