Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2014, 10:22   #38
FEDES
Pesce rosso

Città: Adrano(ct)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a FEDES

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Sertor Visualizza il messaggio
Io ho semplicemente un Eheim professional III 2075 su un 430 litri lordi e va benissimo, consumo 16W e non uso altro per muovere l'acqua. Manutenzione ogni 8 mesi circa e non si è mai inceppato in tre anni e non ho ancora dovuto cambiare neanche una virgola, tranne la spugna fine (1 volta).
Sertor bellissima vasca posso saperne di piu'?misure-luci?magari mi linki qualche post dove ne parli grazie e complimenti.....

Ritornando al discorso filtraggio sono un po' confuso giustamente ognuno di noi ha il proprio filtro e le proprie opinioni ed e' giusto che sia cosi...i tetra non so perche' ma non mi convincono quindi passo...
allora vi elenco 3 opzioni cosi ne cerchiamo di uscire le metto in ordine da come preferirei fare io:
1: jbl 1501 piu' 901 2 filtri consumo 31 w entrambi
2:Eheim Filtro Esterno Professionel III Electronic 2076 o 2078 (per pochi euro credo conviene) 1 filtro consumo 10 35 W
1:Pratiko 400 new generation 2 filtri consumo 42 W entrambi e gia siamo a limite come consumo filtri era la mia opzione preferita ma devo guardare i consumi da non sottovalutare avendo gia un allevamento di rettili che mi consuma tantissimo

Riguardo l'eheim non ho capito come e quando consuma 10 e quando 35 sicuramente ci sara una media di 20 W credo..
in base a questa scaletta cosa fareste almeno iniziamo ad orientarci su questi vediamo se c'e ne usciamo
potrei anche iniziare con il 1501 e poi affianco il 901 dopo...

Page generated in 0,10561 seconds with 13 queries