Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2014, 19:11   #30
GaetanoStanga
Guppy
 
L'avatar di GaetanoStanga
 
Registrato: Jul 2013
Città: lecce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 445
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Niente @xiphias_gladius85 abbiamo cantato vittoria troppo presto
I pesci non stanno affatto migliorando ma sono stabili...la cisti sull'oranda c'è ancora (seppur ridotta) ha ancora filamenti rossi sulla coda e sempre queste maledette code appuntite...ed è spesso sul fondo(le feci sono ritornate normali).
Il fantail con la parte posteriore arrossata è sempre arrossata(riguardando il video del primo giorno ho notato che non si è schiarito quasi per nulla),sembra che anche a lui si stiano appuntendo le code,anche lui presenta filamenti rossastri sulle code...ed anche lui è spesso sul fondo.

Poi ci sono gli altri 3 di cui il fantail nuovo che è arrivato con lo sky blue sembra stare benissimo.
Un fringetail rosso ha le code un pò sfrangiate(sembra che anche a lui si stiano appuntendo),sembra che abbia come una leggerissima patina bianca sul corpo(ma potrebbe essere una mia paranoia)...ed anche lui(meno degli altri) si poggia sul fondo.
Un altro fringetail calico sembra stare benino,ha solo qualche leggerissimo rossore sulle code(difficile da stabilire visto che è un calico ed ha migliaia di sfumature) ed ancora più raramente del fringetail rosso si poggia anche lui saltuariamente sul fondo.

Questa sera siamo al 4° giorno di bactrim e da ieri sono passato da 2 a 2 pastiglie e mezzo ed oggi pomeriggio hanno mangiato un paio di pisellini a testa e questa sera vorrei darli 2 granuli con vitamine aquili a testa.

Mi sa tanto che se non dovesse funzionare il bactrim dovrò passare a qualcos'altro...il problema è capire cosa hanno a questo punto per poter agire con qualche cura specifica!

Stasera farò un altro video sperando di riuscire a migliorare la qualità.
GaetanoStanga non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,18036 seconds with 13 queries