Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2014, 17:10   #42
xxfamousxx
Guppy
 
L'avatar di xxfamousxx
 
Registrato: Mar 2012
Città: Cesena
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 259
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Matteo90 Visualizza il messaggio
Per la chioma usa il fissidens che è secondo me uno dei più belli, come filtro un eden 501 va più che bene (e costa pure poco) ma non ha il riscaldatore integrato invece l'eden 511 lo ha ma forse è un po' troppo grande... ci sono inoltre dei riscaldatori esterni che vanno collegati alla mandata del filtro esterno quindi scegli tu la soluzione che ti fa più comodo...
Per la plafo i led vanno più che bene solo che la dovrai prendere di marca (non quelle cinesi) quindi non so quanto ti potrebbe costare
Aggiudicato il fissidens ;)

Guardavo il filtro eden 511, non mi sembra avere il riscaldatore integrato, inoltre la disposizione interna non mi convince molto, infatti, guardando questa foto



sembra che non TUTTA l'acqua sia forzata a passare dai canolicchi ma solo una parte...
ci sono dei problemi se è eccessivamente sovradimensionato? non ho problemi di spazio e volevo aumentare il litraggio dell'acqua (vasca + filtro) il più possibile..

per quanto riguarda la plafoniera a led, leggevo questa discussione, in cui si parla di un marchio cinese, la quale sembra ben fatta e monta gli stessi led delle marche più blasonate e costose...che ne dici?

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=463452


ps. ma poi le crs (magari di un certo livello e non degli scarti) dove le posso comprare? vicino casa ho un grosso negozio di animali in cui trattano anche gli acquari ma è molto "commerciale" ed è difficile che tengano queste cose più ricercate
xxfamousxx non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12316 seconds with 13 queries