Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2014, 13:49   #1
bubana
Plancton

L'avatar di bubana

Città: Treviso
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ma perché mi chiedo io... ma perché??

abito tra la provincia di Tv e quella di Ve quindi la copertura dei negozi media è comrpesa tra Mestre e Treviso.

Frequento negozi di diversa "levatura" estetica e mi chiedo: perché nelle vostre vasche, o bei negozi che vendete supervasche, superplafoniere, supercosi, trovo:
- pesci malati e trascurati
- non c'è un nome che corrisponda a quel che c'è in vasca
- alcuni pesci hanno deformazioni dovute probabilmente ad incroci su incroci con consanguinei
- prezzi a mio avviso alti

ma la colpa è di noi clienti che non chiediamo ordine? che nonostante tutto non siamo informati e ci fidiamo del venditore?
ma che ci vorrà mai a metter i pesci in vasca e stamparti l'etichetta giusta?
Secondo me è indice di incuria, di passione assente. Potrebbero vender patate e probabilmente avrebbero la stessa cura.
Queste affermazioni non le faccio ora che siamo appena tornati da un periodo feriale in cui un po' di lassismo ci può anche stare, a son frutto di mesi di giri e giretti (sempre in quei 3/4 negozi...)

Ti vien poi poca voglia anche di venire da te e di acquistare online mentre invece preferirei (non me ne vogliano i negozi online) foraggiare un po' di più la fauna locale.

Bah, scusate lo sfogo ma volevo condividere...
Forse ci meritiamo un astronotus in una boccia (non me ne voglia il buon vecchio oscar).
bubana non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10166 seconds with 15 queries