Discussione: Come lo illumino?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2014, 11:58   #8
doppiosei
Avannotto

Città: torino
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da teohd Visualizza il messaggio
Il problema per illuminare quella vasca è data dalla lunghezza della stessa che ti costringere a mettere una lampada lunga per coprirla tutta e quindi il costo sale...potresti vedere le maxspect razor che sono abbastanza buone e costano meno delle radion e simili. .altrimenti puoi mettere una plafo da 6 neon che sicuramente costa meno al momento dell'acquisto e comunque non ti sveni con la bolletta visto che puoi partire con 4 tubi e poi aggiungerne 2 se vuoi i coralli duri...ah dimenticavo puoi sempre guardare sul mercatino se la trovi usata così risparmi e magari con 200 euro la compri!
Ok perfetto ma intendi tubi da 24w??
Perché appunto riesco a prendere le plafoniere direttamente dai venditori (cinesi) e con 200 euro ne compro una che ha già il controller per la fase alba tramonto.... Addirittura me la fanno su misura!!!
P.s. Non sono scettico perché ho già avuto modo di provare i loro led...
Mi propongono una plafo da 90 cm, con tre file di led per un totale di 108w....
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da devildark Visualizza il messaggio
apparte il fatto che e troppo stretta e avrai un eterna difficolta a fare la rocciata , poi dovrai metterci 23 kg di roccia viva (auguri) , per la luce lascio in quanto faccio gia fatica a capirmi con la mia
Ora ti posto una foto, ma non per battibeccare, solo per aver consigli utili!
Scusa se ho risposto secco, ma già sono incazzatissimo perché truffato da chi mi ha venduto la vasca... Ora non ho alternative? Devo tenermi quella e adattarla!! Quindi ho bisogno di capire quali sono le luci adatte

Ultima modifica di doppiosei; 29-08-2014 alle ore 12:01. Motivo: Unione post automatica
doppiosei non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10561 seconds with 13 queries