Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2014, 11:32   #18
GaetanoStanga
Guppy
 
L'avatar di GaetanoStanga
 
Registrato: Jul 2013
Città: lecce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 445
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Grazie @xiphias_gladius85 conviene quindi separare i pesci più colpiti (cioè tutti tranne uno?)
Di altri pesci non se ne parla proprio...dopo questa brutta esperienza ci penserò 3221212 volte prima di prendere altri pesci

La cura con il bactrim la sto facendo in vasca(senza cannolicchi nel filtro) perchè erano colpiti tutti i pesci!
Stamattina ho notato dei miglioramenti sul fantail che aveva le macchie rosse verso la parte finale del corpo...sembra stiano sparendo ma il comportamento sembra sempre lo stesso,poco movimento e spesso si posano sul fondo.

L'unico che sembra stia benissimo è il fantail che è arrivato insieme allo sky blue!
Quello con la cisti sembra che si stia sgonfiando ma il comportamento è sempre lo stesso.
Idem anche per gli altri 2 fringetail,nessun sintomo apparente ma anche loro si posano (seppur meno frequentemente) sul fondo.

Solo ieri ho dato un poco di cibo in granuli,fino alla fine della cura niente più cibo ?
Come devo comportarmi ora ?
Aspetto la fine del ciclo di bactrim ?

Grazie ancora e scusate le mille domande !

Ahhh quasi dimenticavo...nella vaschetta che ho sul balcone dove metto le potature e allevo le larve di zanzara ho trovato un avannotto,non so come ci sia arrivato perchè non ho notato corteggiamenti da mesi ormai !
GaetanoStanga non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11667 seconds with 13 queries