Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2014, 09:52   #29
FEDES
Pesce rosso

Città: Adrano(ct)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a FEDES

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pigr8 Visualizza il messaggio
non so quanta praticità hai tu col fai da te ma sinceramente io scollerei i tiranti e li siliconerei un paio di cm più in alto e farei un bordo di 4 cm di adesivo satinato nero tutto in torno al perimetro superiore, viene assai bene l'ho fatto su una piccola vasca e sta bene :)

il 2078 lo trovo esageratissimo più che altro per il prezzo, con 100€ in meno prendi un FX6 che se ti ci sta nel mobiletto è una scelta più saggia e bilanciata.

o altrimenti un JBL 1901 che anch'esso ha molto più senso di un 2078.
pigr ti ringrazio per il consiglio ma non me la sento di toccare i tiranti con il fai da te poi sono una cippa...se li hanno messi cosi un motivo ci sara....per volere usare l'acciaio e' perche' mi piace molto l'idea di farlo con rifiniture in acciaio...in piu' le bacchette ad L che metto ai bordi per coprire il silicone nero le inserisco con un altra passata esterna di silicone per vetri cosi da assicurarmi ancora di piu' la tenuta sempre un acquario usato e' sa quante volte e stato riempito svuotato ecc ecc
------------------------------------------------------------------------
Per quanto riguardo il filtraggio alla fine mi sono convinto ad usare due filtri per maggiore sicurezza come dice Aulo pero' qui dobbiamo andare a spendere meno di certo non prendo due ehiem....
avevo pensato a due askoll pratiko new generation 400 oppure un 400 e un 200 prodotto secondo me valido ne ho avuto uno in passato gli altri non posso giudicarli...

dovro fare le modifiche al mobiletto levando le mensoline all'interno degli sportelli e fare un altro buco nella parte sinistra...perche' se no non entrano in altezza...

Ultima modifica di FEDES; 28-08-2014 alle ore 09:58. Motivo: Unione post automatica
FEDES non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10109 seconds with 13 queries