Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2014, 09:15   #10
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Scusate per il ritardo ma sono rientrato da poche ore dalle vacanze...

Allora, per prima cosa servirebbero delle foto, possibilmente chiare del cibo scongelato in questione (magari messo su un tovagliolo o su un colino). Questo perchè anche il colore fa capire la condizione e la qualità del cibo.
Se posso chiedere, di che marca è?

Per quanto riguarda la catena del freddo, come ho scritto altre volte dipende tutto dalla confezione e dal tempo. Nel tuo caso, in cui il cibo è fuoriuscito dal blister se ho capito bene, c'era un problema nella confezione.
Se capita invece che per poco tempo (anche qualche ora) un blister si scongeli ma rimane sigillato, al buio (es nella scatola) e in un posto fresco secondo me il rischio è minimo e il prodotto è utilizzabile.

L'odore del cibo, infine, non è sempre "sgradevole"...anche qui dipende dal nostro olfatto e dalla nostra sensibilità, ma le daphnie io le trovavo quasi neutre come odore. In genere si sente un odore di carne e verdura scongelate e crude (più o meno!)

Page generated in 0,08558 seconds with 13 queries