Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2014, 08:24   #11
shark73
Avannotto
 
Registrato: May 2007
Città: roma
Acquariofilo: Marino
Età : 50
Messaggi: 56
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Scusatemi,avete ragione,allora la mia vasca è 100 x 45 Alta 55 cm. Avendo DSB ho inserito soltanto 20 chili di rocce,lo skimmer come ho detto sopra è un Bubble Magus 150 PRO,Reattore di Calcio UltraReef 100 e come illuminazione ho tre maxspect razor nano da 60 watt 16000 kelvin ciascuna.Sono adatte ognuna ad illuminare un cubetto 40 x 40 cm quindi essendo la mia vasca 100 x 45 le tre che ho messo dovrebbero coprire sufficientemente.Popolazione ittica ho 4 pagliaccetti piccolini,uno zebrasoma flavescens piccolino ed un paracanthurus hepatus anche egli piccolino.Ho la triade sempre perfetta,fosfati e nitriti a zero e quando per sistemare qualche lps o modificare la rocciata come ho fatto in questi giorni,posso trovare un po' di nitrato (massimo 3 ppm)
------------------------------------------------------------------------
Scusatemi,avete ragione,per .Allora la mia vasca è 100 x 45 Alta 55 cm. Avendo DSB ho inserito soltanto 20 chili di rocce,lo skimmer come ho detto sopra è un Bubble Magus 150 PRO,Reattore di Calcio UltraReef 100 e come illuminazione ho tre maxspect razor nano da 60 watt 16000 kelvin ciascuna.Sono adatte ognuna ad illuminare un cubetto 40 x 40 cm quindi essendo la mia vasca 100 x 45 le tre che ho messo dovrebbero coprire sufficientemente.Popolazione ittica ho 4 pagliaccetti piccolini,uno zebrasoma flavescens piccolino ed un paracanthurus hepatus anche egli piccolino.Ho la triade sempre perfetta,fosfati e nitriti a zero e quando per sistemare qualche lps o modificare la rocciata come ho fatto in questi giorni,posso trovare un po' di nitrato (massimo 3 ppm)

Ultima modifica di shark73; 28-08-2014 alle ore 08:32. Motivo: Unione post automatica
shark73 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16190 seconds with 13 queries