Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2014, 00:28   #50
carlo napoli
Guppy
 
Registrato: Jul 2013
Cittā: napoli
Acquariofilo: Dolce
Etā : 51
Messaggi: 316
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
http://www.17track.net/en/result/pos...CEM801759505SG

qua trovi i tracking delle mie 2 lampade, una ci ha impiegato 8 gg , l'altra 19 gg..

quella di 8gg e' stata usata la air mail registered gratis , mentre per quella di 19 gg ems express mail service (corriere cinese in tutti i sensi) da 13 euro.quindi direi ad occhi chiusi, scegli quella gratis!!! air mail registered!! sara' anche andata di culo 8 gg, ma e' gratis... se non sono 8, saranno 15 20 come quella espressa a volte anche 30!! la spedizione gratis e' sempre una incognita!!!ad arrivare arriva sicuro, visto che e' tracciata, i tempi pero' sono un terno a lotto!!
expedited shipping service da 5 euro e' invece dhl, impiega sicuro max 7 gg (compro tante cose con dhl dalla cina e mai andato oltre 7 gg, nella norma 48-72 ore dopo il pagamento le cose sono a casa mia,assurdo), ma non so se hai letto tutti i problemi che ho avuto io con dhl che le ,mandava sempre indietro!!.... a me pero' era un solo pacco enorme con 2 da 90cm per questo ho avuto problemi!!!
se hai preso qualcosa di piccolo ( se ti chiedono 5 euro di dhl, credo sia qualcosa di piccolo) puoi andare di DHL senza problemi che per 5 euro veramente ce l'hai a casa in pochissimi gg!!

per dire questa e' una cosa che ho comprato pochi gg fa con dhl:
http://www.dhl.com/content/g0/en/exp...79680115%0D%0A
come vedi partita mercoledi' e' arrivata giovedi'!! poco piu' di 24 ore stava qua! so piu' veloci a consegnare dhl dalla cina per 5 euro, che poste italiane da casa mia a quello che abita sotto a me!! senza contare che poste italiane, se voglio consegnare un pacchetto da 2kg a quello sotto casa mia, mi chiede 10 15 euro!! capisco che bisogna aiutare l'economia locale... ma in italia siamo messi veramente male, ci spennano in tutto ad iniziare dai costi di spedizione finendo alle tasse assurde!!!!!

scusa per il ritardo nella risposta

Ultima modifica di carlo napoli; 28-08-2014 alle ore 01:00.
carlo napoli non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14391 seconds with 14 queries