Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2014, 23:35   #1
ivansio88
Pesce rosso

L'avatar di ivansio88

Cittā: camerino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 37
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
rocce morte da far rinascere

Ciao ragazzi..sono nuovo nel forum.mi chiamo Ivano e vengo da Macerata nelle marche.
Mi avvicino per la 1a volta al mondo marino,dato che ho acquistato ( ma lo devo ritirare) una vasca artigianale vetri extrachiaro 270 lt misure 100x50x60 con sump schiumatoio plafoniera t5 con 4 neon e 2 pompe di movimento usate da un mio amico che ha dismesso il tutto da vari mesi.
Mi sono parecchio documentato,ma le domande da porvi sono comunque tante!
Insieme alla vasca mi saranno date 30 kg di rocce vive ( aragonite e indonesiane) che xķ sono state tolte 7 mesi fa dalla vasca e sono state immerse perennemente in secchi colmi di acqua di rubinetto.
Volevo sapere se aggiungendo altri 10 kg di rocce vive prese da un altro acquario giá maturo,possano riprendere vita quelle morte..
Inoltre questo amico aveva dismesso tutto dato che aveva acquistato un pesce malato che aveva causato una moria lasciando perdere tutto..potrebbero contenere il virus questi 30 kg di rocce anche se sono passati 7 mesi?
Per 270 litri bastano 40 kg di rocce?
Vi ringrazio per la disponibilitá ke avrete con me,poi nei prossimi giorni andrķ a ritirare il tutto e vi farķ sapere gli accessori che ci sono e se vanno bene!grazie
ivansio88 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08384 seconds with 15 queries