Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2014, 22:26   #6
willandrex
Avannotto

Città: Limbiate
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ohhhh finalmente mi dai una soddisfazione sull'aspetto del mio acquario!!!! pensa che tra tutti i pareri che ho ricevuto in questo mese il tuo era quello che mi aveva colpito e segnato di più ahahahah "mhhh non mi fa impazzire questo stile di allestimento" ahahahahah però effettivamente è cambiato molto, calcola che faccio avanti e indietro vari minuti a guardare la foto del primo gg e l'ultima.... e tra me e me dico cacca-stupendo-cacca-stupendo-cacca-stupendo vedrai quando sistemerò per bene con una potata le piante (ho molte radici aeree che non mi fanno impazzire e sto cercando vari video o info se possibile tagliarle o no).
Cmq sto vedendo ora video su come far schiudere le uova.... domani mi attrezzo.... ora continuo a fare spola acquario pc ahahahahah e sinceramente non saprei risponderti se è la prima deposizione o no... so solo che chi me li ha regalati mi ha detto che il negoziante sosteneva che erano arrivati a fine giugno e che erano stati quarantenati e quindi sanissimi fino a sabato, poi bho di più non so dirti....
willandrex non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08789 seconds with 13 queries