Discussione: Primo acquario marino
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2014, 21:16   #60
ede
Imperator

L'avatar di ede

Città: Torino
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 395 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ede

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da doppiosei Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ede Visualizza il messaggio
Dimenticavo... per fare la rocciata, nella tua vasca non sarà sicuramente semplice, ma cerca di creare terrazze piatte dove mettere i coralli e di distanziare le rocce in modo da far circolare l'acqua.
Ciao Ede...hihihihhi birra pè tutti ;))

Help me please :)

Se nel berlinese non devo mettere la sabbia, anche se nella mia idea di acquario un fondo c'era, faccio che riportarla domani ad acquarialand, almeno quei 60 euro li recupero e li investo in rocce! Oppure in una pompa di movimento seria, ma visto che son scarso di rocce....

Ps. Le ho prese piccole e piatte... se guardi le foto secondo il tuo input non son disposte male!
Guarda, la sabbia penso che la userai tra 6 mesi almeno, quindi forse puoi riportarla indietro, però occhio alle rocce di quel negozio e alle pompe.. entrambe non sono di grande qualità..
Se scegli di prendere delle rocce devi guardarle bene e non prendere quelle che hanno nelle vasche dei pesci perchè dosano sempre prodotti a base di rame, che però ti fa fuori i batteri..
In più sollevale e scola bene l'acqua: se sono di qualità sono leggere e porose.

Loren Eiseley

Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.
ede non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11990 seconds with 13 queries