Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2014, 14:10   #4
Denis83
Plancton

L'avatar di Denis83

Città: Padova
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao e vi ringrazio dell'aiuto. Allora diciamo che mi sono documentato e penso che vorrei farlo solo con coralli molli dato come ho indicato piu per esigenze pratiche e di tempo dato che ho già un acquario di dimensioni da 100 x30 x40 con una tartaruga e già la e difficile tenere i valori. La decisione dei coralli molli lo presa sia per la bellezza sia per la divisone e spero di non aver sbagliato.Ti ringrazio alegiu per la guida che mi hai dato e ottima.Ora però ho avuto un altro problema che la mia dolce metà appena gli ho detto che facevo un acquario di quelle dimensioni mi ha fatto una testa cosi (dato che tra 6 mesi rifarò la vasca della tarta più grande una 120x50x50 e la vasca vecchia la regalo ad un amico che ha anche lui una tarta).Ed ora mi ritrovo a fare un acquario più piccolo molto piccolo .Diciamo un 30x30x30. Quindi tutto quello che avevo letto per realizzare la vasca da 120l va in fumo o quasi. Comunque cercherò lo stesso di usare una buona attrezzatura dato che in un 28l sono più facili gli errori.Quindi ora che cosa potrei inserire come coralli molli nel acquario? Grazie
Denis83 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07870 seconds with 13 queries