|
Originariamente inviata da gerry
|
|
Originariamente inviata da doppiosei
|
|
Originariamente inviata da gerry
|
Certo che puoi adattare la vasca a nano reef, ma bisogna integrare/cambiare alcune cose , bisogna vedere con la sabbia cosa hai fatto e come hai riempito la vasca.
Visto che sicuramente Aquarialand non ti riprende nulla indietro, sicuramente tutto funziona, cosa ne dici di mettere un paio di birre in frigo e aspettare fino alla prossima settimana?
|
Eheheh si ho pazienza ma nn troppa, m'avete messo la paura :)
Cosa intendi per modifiche?
La sabbia (viva) nn l'ho ancora messa. In che senso come ho riempito la vasca??
Grazie infinite
|
Per modifiche intendo eventuale skimmer, svuotare il filtro esterno e farlo girare solo per eventuali resine , programmare eventuali pompe per il movimento ecc. ecc.
Mi sembra di aver capito che hai riempito con acqua di rubinetto e che non hai ancora messo rocce, se è così conviene svuotare tutto e riempire con acqua d'osmosi
Insomma piccoli consigli e cercare di utilizzare al meglio quello che c'è
|
Si esatto Gerry, ho dentro acqua del rubinetto.
Prima di toglierla però vorrei capire perché il negoziante me l'ha suggerita!!!
Apprezzo il vostro aiuto ma qualcuno mi ha già tramortito dicendo di buttare via tutto :((((
Altro "problema": per questioni di spazio lo schiumatoio esterno e' un problemone! Ne esistono interni? Vanno bene? Ne ho visto uno online che si chiama nanoskim, adatto a vasche fino a 120 lt.
Altra domanda: rocce! Il venditore ha detto 4/5 kg.... a quanto ho letto ne servono 20...
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da ede
|
@doppiosei
dicci che cosa hai fatto fin ora in vasca, così cerchiamo di dirti come andare avanti.
Se hai pazienza la prossima settimana torna gerry e ci possiamo trovare per consigliarti di persona!
|
Sarebbe fantastico!!! Allora si che congelo le birre!!! :))