Discussione: Il mio primo acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2014, 10:15   #26
Eduard1402
Pesce rosso

L'avatar di Eduard1402

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io invece ti consiglio la linea anubias cup. Piante propagate in vitro quindi senza pesticidi. Senza parassiti. Senza malattia. Sono un esercito di cloni quindi c'è una selezione più accurata. Non costano neanche tanto su aquariumline. 5.90 quelle più piccole e 7.40 quelle più grandi. Però non c'è una piantina sola ce ne sono diverse decine. A me hanno sempre attecchito all'istante ed in più non hanno lana di roccia ma hanno un gel molto comodo da rimuovere. Lo dico perché mi sono trovato molto bene., non sono un rivenditore segreto xD
I batteri sintetici ti riempiono di batteri quasi immediatamente. Dopo un mese ci saranno molti più batteri che con un pizzico di mangime. In più ti aggiungono spesso batteri anaerobi per la decomposizione dei nitrati che non potendo vivere in presenza di ossigeno difficilmente li trovi già nell'acqua di casa

Dimenticavo nella linea anubias ci sono piante uniche che non si trova no per altre marche proprio per la comodità della propagazione in vitro. Difficilmente troverai alcune delle loro specie dai rivenditori tradizionali

Inviato dal lato oscuro della luna
Eduard1402 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09012 seconds with 13 queries