Discussione: che piante mi servono?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2014, 18:50   #6
DarkBlue
Guppy

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da enrico rossi Visualizza il messaggio
Allora sei messo meglio di quanto pensassi ;) dammi un po la tecnica della tua vasca.

Se vuoi farti un buon pratino valgono le cose che ho detto prima. Cmq se parti col muschio e dopo vuoi inserirci solo piante non per forza devi fare una grande cosa :) basta poco. Cmq ci sono specie di piante che hanno bisogno di pochissimo per crescere bene.
------------------------------------------------------------------------
Dove vuoi hahaha :) sul mercatino di questo forum, su internet e in negozio. Io per esempio ho il java moss
Il christmass moss
La round pellia
Lo stringy moss

perfetto!!! allora cerchiamo di far venire fuori una bella vasca...... il merito se ci riusciamo sarà solo tuo

120 litri , neon ha solo per ora un t8 da 28w ma riesco a rimediare una plafo esterna con due t8 sempre da 28 (avrei preferito dei t5 ma prendo quello che passa il convento...)

filtro interno con pompa fino a 150 litri e devo ricomprare la ghiaia perchè quella che c'era era un miscuglio di ghiaia e sabbia che finira nel bidone.

il ghiaietto metterei quarzetto bianco che secondo me con una buona luce fa un bellissimo effetto.
legno dovrò procurarmi delle mangrovie, ho in giro qualche bonsai secco che potrei bollire e vedere se fa va bene con legato il muschio.

rocce non saprei cosa scegliere.......ne se quelle che prendo in montagna possano sballare i valori (pulite e bollite) perchè se dovessero rilasciare qualche minerale , calcare, ecc ecc mi sa che andrebbe a sballare tutti i valori.....

DarkBlue non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09772 seconds with 13 queries