Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2014, 14:37   #5
DarkBlue
Guppy
 
Registrato: Feb 2006
Città: milano
Acquariofilo: Dolce
Età : 45
Messaggi: 119
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie a tutti,

si informandomi mi sa che è una xenopus, mannaggia...

il laghetto del mio amico è formato da un ex lavatoio enorme che l'ha riadibito a laghetto artificiale. ha pareti di cemento che fuoriescono, non penso che da li la xenopus possa scappare, inoltre è un esemplare da solo quindi non può riprodursi. i dubbi che mi vengono però riguardano il fatto che si vada a mangiare gli avanotti dei rossi e non solo larve ecc, quindi andrei cmq ad arrecare un danno ai poveri avanotti malcapitati, oltre che maagari con le temperature invernali potrebbe patire anche lei.

condivido egregiamente il tuo pensiero fortuna. ho promesso di prendermene cura e vorrei che andassero a stare bene.

già purtroppo il ragazzo non accorgendosene ha messo in borsa una decorazione dove dentro c'era un ancistrus, non lo sapevo e la borsa delle decorazioni l'ho scaricata il giorno dopo....l'ancistrus ovviamente era morto. magari se avessi scaricato la borsa quando sono arrivato (dopo un oretta) potevo ancora salvarlo (ho letto che respira anche dall'aria che prende con delle boccate e l'assorbe con l'intestino, e con la corazza che si trova magari aveva resistito alla disidratazione).

allego delle foto.






DarkBlue non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13816 seconds with 13 queries