Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2014, 11:02   #43
carlo napoli
Guppy
 
Registrato: Jul 2013
Cittā: napoli
Acquariofilo: Dolce
Etā : 51
Messaggi: 316
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
no mogan non si appende, non ha agganci...
cmq, stamattina e' arrivata la seconda... anche questa senza dogana, alla fine le ho pagate tutte e 2, meno di 100 euro, visto che mi han rimborsato anche le spese di spedizioni. ricordo che queste lampade spedite dalla cina, sono in realta' made in taiwan...la qualita' di costruzione non e' eccelsa o su livelli stratosferici, calcolando i costi, sia anche normale, ma credetemi nemmeno scadente anzi, meglio di quanto mi aspettavo... pulita, lineare,sottile, abbastanza pesante,le parti in plastica NON "puzzano" di plastica cinese, il dissipatore fa il suo dovere, come detto in precedenza, siamo sui 45° 50° circa (in estate) a fine fotoperiodo, l'alimentatore si mantiene abbastanza fresco... la sensazione al tatto e' piacevole, esteticamente molto molto gradevole, su vasche aperte rende il tutto molto "apple feeling", in stile moderno.. il prezzo: bhe mi sono autocostruito 2 lampade a led di 30cm l'una,quindi 60cm in totale, usando powerleds da 3w bridgelux (quindi non leds di alta qualita'), 14 leds in tutto, 2 dissipatori, supporti, drivers, alimentatori, e ho speso la stessa cifra!!! spiego meglio, me la sono costruita io, comprando direttamente i pezzi, 30x2 60 cm in tutto e ho speso 80 euro... qua con meno di 100 me ne hanno date 2 da 90cm con 40 leds in tutto e che secondo me come resa per le piante sono anche nettamente migliori di quelli che ho usato io!!! mha secondo me un affare!!ora il prezzo e' salito a circa 90 euro l'una per quella da 90cm..... calcolando quello che ho appena detto, resta comunque un ottimo affare secondo me!!
ecco alcune foto:








particolari degli attacchi che la fanno ruotare oltre i 90°, fino a 120°, non potevo girarla tutta, perche' non essendo fissata a qualcosa, cadeva all'indietro




come si presenta lo chassis in alluminio,spesso solo 2cm nella parte piu' larga





particolari dell'alimentatore e dei tasti accensione





Ultima modifica di carlo napoli; 25-08-2014 alle ore 11:51.
carlo napoli non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12548 seconds with 14 queries